La soluzione di comunicazione per il tuo business: 3CX è un centralino telefonico cloud che si distingue per i prezzi equi e una vasta gamma di funzionalità.
Come centralino VoIP, 3CX consente di lavorare indipendentemente dalla posizione e di utilizzare anche lo smartphone con l’app 3CX per la telefonia. Il tuo team può quindi rispondere alle chiamate d’ufficio e ai messaggi mentre è in movimento, migliorando così il servizio clienti della tua azienda. Le funzionalità includono code di attesa, videoconferenze, live chat e messaggistica sui social media, tutto in un unico sistema. La soluzione è completamente compatibile con i telefoni IP e i trunk SIP più diffusi.
Ospitiamo e gestiamo la soluzione software 3CX in un cloud privato per voi. A differenza di altre soluzioni telefoniche, con 3CX non ci sono costi per utente/mese e il software per PC e per l’uso mobile con app iOS e Android è incluso nel prezzo della licenza, senza costi nascosti. Passa a una soluzione semplice che consente il lavoro mobile e la crescita.
Perchè 3CX è la soluzione che fa per te?
- Telefonia: Webclient e app mobili per il lavoro remoto.
- Video: incluso nel sistema, senza bisogno di add-on.
- Livechat: comunicazione con i clienti in tempo reale tramite sito web o WhatsApp!
- SMS: permette ai tuoi clienti di interagire immediatamente con te.
- Integrazioni: integrazioni con sistemi CRM e Microsoft 365.
- Gestione dei costi: risparmi sulle bollette telefoniche, add-on e hardware.
- Flessibile: mantieni i numeri esistenti, scegli telefoni e fornitori a piacere.
- Sicuro: include funzionalità di sicurezza all’avanguardia.
- Installabile ovunque: ospitato o locale, MiniPC, Hyper-V, VMware o KVM.
- Supportato dal produttore: supporto da parte di 3CX.
- Oltre 300.000 clienti in tutto il mondo.